Per quanto tempo occorre prendere esoxx one in caso di sospetta gastrite acuta?

Salve, a seguito di sospetta gastrite acuta e sospetta IVU, come terapia mi è stato detto di prendere LANSOPRAZOLO 30 mg, una compressa la mattina e la sera lontano dai pasti per 7 giorni - Dopo 7 giorni proseguire solo con la compressa della mattina per altri 21 giorni.
Nella riga successiva c'è scritto di prendere ESOXX ONE tra colazione e pranzo e tra pranzo e cena, ma non c'è scritto per quanto tempo.

Ho visto che una scatola di ESOXX one contiene 20 bustine, quindi sono 10 giorni.
Volevo sapere se bastano per questa terapia o mi conviene comprarne un'altra scatola in modo da assumerle per un periodo più lungo di 10 giorni.
Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Quattro settimane.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia