Tumore allo stomaco

Ragazzo di 26 anni.
Sportivo.

Salve a distanza di 10 giorni dalla cura prescritta dal medico per reflussogastroesofageo (lucen al mattino e motilex pranzo e cena prima dei pasti)
Non vedo grossi miglioramenti.

Continuo ad avere un nodo in gola e leggero fastidio all’addome destro.
Ho paura di avere un tumore allo stomaco...
non ho altri grossi sintomi, se non questo senso di pesantezza di stomaco e bocca amara al mattino che però non mi toglie appetito.

Attendo vostre.
Cordialità
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Il farmaco ipp potrebbe non essere attivo in lei.
Mentre lo assume faccia un prelievo per gastrina.
Questo ci farà capire se il farmaco su di lei agisce.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
GrZie della celere risposta dottore. Quindi le mie paure sono infondate?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
In prima istanza, si.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia