Tumore stomaco

Salve sono ormai 3 mesi che convivo con questo problema.

Al mattino mi sveglio con pesantezza di stomaco e bocca amara e durante la giornata si presentano (non sempre) , bruciore in gola e in petto... non ho dolore nella pancia o allo stomaco.
In più ho un fastidio alla parte destra dell’Addome.

Dopo essermi recato al mio medico curante che ha ipotizzato un possibile reflusso, ed aver fatto nei primi 20 giorni di aprile una cura con motilex e lucen, i risultati non sono cambiati.

Così lui mi ha prescritto analisi del sangue e eco addominale tutte nella norma.

Ho aspettato un po’ sperando potesse passarmi ma nulla.

Ho prenotato così una visita da un gastroenterologo che dopo avermi visitato mi ha detto che non c’erano i presupposti per una gastroscopia e mi ha dato alcuni accorgimenti su cibi da mangiare e una cura di gocce (nausend) prima dei pasti e hepilor dopo i pasti.
A distanza di 10 giorni da questa cura nessun miglioramento, e sinceramente inizio a preoccuparmi di avere un tumore allo stomaco.
Potrebbe essere così?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
No.
Direi reflusso.
Faccia un ciclo di terapia con ipp e quando è verso la fine esegua un prelievo per gastrina.
Così saprà se il farmaco in lei è efficace.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia