Problema che non riesco a risolvere fianco destro

Salve, sono 3 mesi ormai che accuso questo fastidio/bruciore al addome destro, alto sotto le costole e parte del fianco.

Premetto di avere anche da 3 mesi senso di pesantezza di stomaco al mattino e bocca amara.

Ho effettuato emocromo e transaminasi tutto nella norma e anche eco addome tutto nella norma.

Ho effettuato anche visita dal mio medico curante che mi ha prescritto alcuni farmaci (senza alcun effetto) per il reflusso e visita dal gastroenterologo, entrambi hanno convenuto che non sia nulla di serio, avendo visto anche le mie analisi e l’eco addome.

Io ho timore possa essere qualcosa di serio tipo tumore al colon o all intestino... sapete darmi qualche consiglio?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Verosimilmente solo accumulo di gas intestinali.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, quindi non c’è nessun tumore al colon o all intestino?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
In linea di massima direi di no.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia