Tumore allo stomaco

Buongiorno, sono una ragazza di 25 anni.
Circa due mesi fa avevo un forte senso di pesantezza allo stomaco che ho curato con una settimana di pantorc e due settimane di gaviscon.
Il problema è regredito.
Ho effettuato delle analisi recentemente da cui è risultato un valore di eritrociti di 4.07, l'emoglobina è 12.5 e la saturazione di transferrina del 15%.
Da un paio di giorni presento diarrea, crampi addominali e da ieri sera attacchi di nausea passeggeri dopo i pasti (anche dopo una semplice colazione con yogurt e gocce di cioccolato).
Sono estremamente ipocondriaca e la mia paura è quella di un tumore allo stomaco o comunque in altre sedi del tratto gastrointestinale
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
A 25 anni pensare ad un tumore allo stomaco deve spingere a farsi aiutare da uno psicologo.
Probabilmente solo una lieve gastrite.
Terapia corretta ma troppo breve.
Ne parli con il curante.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia