Paura ingestione candeggina

Buongiorno, scusate il disturbo, se un tagliere di legno viene sciaquato e messo ad asciugare sopra un rubinetto precedentemente toccato con le mani sporche di candeggina, e successivamente questo tagliere viene a contatto con un pezzo di carne c'è il rischio di avvelenamento o problemi per la salute?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Nessun problema.
Credo che lei debba consultare uno psicologo per le sue paure patologiche.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
grazie per la risposta ora sono più tranquilla