Buonasera ho preso un okitask 2 ore dopo cena, potrei avere effetti collaterali?

Buonasera, ho finito di cenare verso le 20.30 e ho Assunto un okitask alle 22.40 pensando di avere ancora lo stomaco pieno, poco dopo averlo assunto ho mangiato due biscotti per paura degli effetti gastrolenitivi.
Prendendolo così lontano dal pasto, potrei aver causato dei danni al mio corpo?
Premetto che non capita mai di assumerlo a stomaco vuoto, credo sia la prima volta in 20 anni.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Penso proprio di no. Tranquilla

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)