Tc total body e gastroscopia

Buongiorno,
dopo un intervento di lobectomia del lobo medio per adenocarcinoma (Dicembre 2020) ed una resezione tenuale per Gist (Gennio 2020), prossimamente dovrò effettuare una Tc cranio, torace, addome con mdc ed una gastroscopia diagnostica con procedura anestesiologica a distanza di 3 giorni l'una dall'altra.
Gradirei sapere se è rischioso effettuare i suddetti esami a così breve distanza.
Ringrazio e saluto cordialmente
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Sono due esami differenti effettuati con metodiche assolutamente diverse.
In teoria si potrebbero fare anche lo stesso giorno.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie tante, Dottore