Carenza ferro per anemia

A mia figlia di 34 anni é stato prescritto sideral forte per anemia
Le è stato consigliato di provare prima la somministrazione per bocca e nel caso in seconda battuta fare infusione se non sopporta pastiglie.

Poiché il sideral le dà disturbi non esiste altro tipo di somministrazione per bocca che magari non la disturbi.

Questo per provare prima di passare come ultima spiaggia alla infusione
Grazie infinite per la risposta
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Comprenderà facilmente da solo i motivi per cui non si può rispondere alla sua domanda in questa sede.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia