Calprotectina alta di nuovo?

Buonasera.
Mi chiamo Matteo.
Sono un ragazzo di 28 anni.
Purtroppo da un po di anni a questa parte ho sofferto di gravi problemi gastrointestinali.
Perdita di peso, anemia, vomito e diarrea.
Sono stato ricoverato a novembre 2020 con tutte le visite.
Colon, gastro, e risonanza.
Tutto negativo.
Ero stato ricoverato con la calprotectina a 1000! Ho preso Pentasa Mesalazina per quasi un anno.
e questo esame si era stabilizzato a "30".
Ierio ho fatto di nuovo l'esame a distanza di 4 mesi.
e il risultato è "200".
è possibile fare qualche esame specifico, qualsiasi cosa per trovare il responsabile a tutto questo?
Io ultimamente mi sento molto stanco e affaticato...Abito nella provincia di Cesena FC.
QUalche medico a pagamento privato mi potrebbe aiutare?
Grazie!
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
buongiorno
in effetti per poter capire meglio bisognerebbe avere tutta la documentazione di quello che ha fatto soprattutto durante il ricovero
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio Dr. Mauro Di Camillo. ho tutti i referti! come posso fare per inviarglieli?