Gastroenterologo

buongiorno dottore io avevo dolori all stomaco oltre un mese ho fatto una gastroscopia e negativa ho fatto la calprotectina e alta 155 il gastroenterologo prima di tutti questi esami mi ha prescritto flagyl e pentase che sto assumendo da 6 giorni devo andare a far vedere gli esami il 4 novembre ma io adesso ho dolori ai reni e dolori alla schiena mi puo dare una risposta per la calprotectina alta e se la cura e adatto preciso soffro di deverticoli e ulcere al colon la ringrazio molto buona girnata
[#1]
Dr. Nando Gallese Chirurgo d'urgenza, Chirurgo toracico, Colonproctologo 90 3
Il 4 Novembre è fra 3 giorni.
Se ha problemi di "effettiva" urgenza dovrebbe recarsi in Pronto Soccorso.
Se, invece, i fastidi sono sopportabili e il problema è rappresentato da stato emotivo accentuato, allora si tranquillizzi e aspetti il consulto con lo Specialista che sta già seguendola nel suo iter diagnostico-terapeutico.
Cordiali saluti
Dr Nando Gallese

Dr. Nando Gallese
www.nandogallese.com