Pastiglia incastrata

Gentili Dottori,

Scrivo per un evento che mi è capitato stamattina.

Stavo prendendo mezza pastiglia di integrarore di magnesio (di dimensioni abbastanza grandi) e mi si è incastrata in gola.

Ho provato, bevendo dell'acqua a mandarla giù ma senza risultati.
Subito dopo ho avuto la necessità di tossire, la pastiglia si è spostata e l'acqua deve averla portata giù perchè non l'ho più avvertita in gola.

Mi chiedevo quindi, puó aver creato dei danni o qualche problema questo episodio?
Non ho tosse ne fastidi

Ringrazio caldamente chi risponderà.

Cordialmente
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Nessun problema.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia