Otorinolaringoiatra e per stomaco

Buona sera ho 42 anni, sono una persona molto ansiosa e ho perso mio padre due anni e mezzo fa, in piu’dopo pochi mesi e’arrivato il covid, e ho iniziato ad avere tosse da reflusso ma poche volte, giusto quando ero stressata, ora un mese fa ho avuto il covid e prendendo anti infiammatori ho iniziato a sentire scendere il cibo e sentirmi un peso alla bocca dello stomaco
O sentirmi un groppo in gola vome se avessi qialcosa in gola o sento grattate quando mangio cose secche, ogni tanto tossisco e ogni tanto digerisco e sento acidi su in gola, e mi prende anche a volte il lato destro della gola, questo della gola non ce l ho sempre solo dopo mangiato o se mi agito.
Sono preoccupata ho paura di un tumore non vivo piu’.
Se potete dirmi qualcosa grazie.
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Lasci stare il tumore, di cui non ha i sintomi. Deve chiedere al suo medico se non sia il caso di fare un ciclo di terapia con uno dei tanti farmaci chiamati IPP, per eliminare il disturbo.

Prof. alberto tittobello

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille