Gastroenterologo

Buonasera dottori,
Volevo sapere con eruttazioni continue, senso di nodo in gola, inappetenza, continui rumori della pancia ed extrasistole cosa potrei avere?
Reflusso?
O cosa altro?

Che tipo di indagine può essere fatta per scoprire la causa di questo mio malessere?
Grazie cordiali saluti
Cristina
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
A distanza e senza visita, direi reflusso.
Inizierei con una buona visita gastroenterologica.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie gentile dottore,
Il mio curante mi aveva segnato una RX con contrasto a esofago duodeno e stomaco e nel momento in cui mi sono presentata per la prestazione, la dottoressa non me l’ha fatta e mi ha invitata da un chirurgo specialista in disturbi gastroesofagei . Domani ho la visita con lui . Cosa mi farà ?
Mi farà fare altri accertamenti immagino .
Grazie scusi sono un po’ agitata perché da mesi non ne vengo a capo .
Cristina