Dolore addominale

Buongiorno,
da ormai un paio di mesi avverto un dolore, tipo bruciore, al lato destro dell'ombelico.
Ho ormai effettuato diverse visite dal medico di base, che suggerisce un'irritazione del colon dovuta ad alimentazione e stress, e anche un'ecografia, che non ha rilevato nulla di significativo.

Toccando la zona, percepisco alcuni noduli sottocutanei che in effetti, se premuti, mi provocano dolore.
Volevo capire se è possibile che l'ecografia non abbia individuato cisti/lipomi o peggio e in caso quale esame sarebbe consigliato effettuare per accertare la natura di queste formazioni.

Io sono piuttosto predisposta ad avere lipomi, infatti ne ho vari sparsi per il corpo che talvolta mi danno fastidio, ma qui si tratta di una sensazione di bruciore piuttosto costante che mi causa un certo disagio.

Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Per evidenziare lipomi deve effettuare ecografia dei tessuti molli della parete addominale.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia