Dolore addominale

Salve, sono una ragazza di 17 anni, ho uno strano dolore nella parte alta dello stomaco sono circa due mesi che ho sempre l’ansia e mangio poco, infatti penso di avere la gastrite nervosa.
quando vado a dormire ho dei crampi nella parte alta dello stomaco (al centro) come se avessi fame ma questi crampi sono veramente fastidiosi mi capita di averli non solo durante la notte ma anche durante il giorno.
Sono preoccupata perché pensavo di aver risolto questo problema e invece no.
Ho anche dolore al petto e alla schiena cosa devo fare?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di una forte somatizzazione d'ansia

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)