Dolore da un anno

Salve buonasera sono un ragazzo di 26 anni peso nella norma da agosto del anno scorso ho un dolore intercostale che non va via e un dolore non eccessivo ma fastidioso molto inizio a dire che soffro di reflusso e colon irritabile qst dolore parte dalle costole destre sotto al seno fino all ultima costola (non tutte le costole e non è un dolore fisso ma capita mesi interi si e per settimane nulla) se palpito mi fa male e il dottore mi ha detto di fare un radiografia torace con risultati nella norma e mi hanno detto che si tratta di una nevralgia premetto che sono ansioso ma una nevralgia può durare così tanto tempo (se eseguo una tac e una ecografia?
Se uscissero negativi potrei essere tranquillo) oppure qst dolori possono essere causati dallo stomaco o da un problema del diaframma o da cosa può essere sto impazzendo grazie mille che esami mi consiglia per mettere tutto in chiaro una volta per tutte grz
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Occorre una visita diretta.
Le informazioni sono troppo scarse per fare ipotesi.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Quali esami dovrei fare per avere certezze ?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Prima una visita.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#4]
dopo
Utente
Una visita dove mi scusi la mia domanda dal mio dottore?
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Anche dal curante, certamente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#6]
dopo
Utente
Ha ragione sono stato poco chiaro ho già fatto visite dal mio curante
Gastroscopia fatta con reflusso gastrico
Colonscopia fatta con colon irritabile
Radiografia torace tutto in norma
Ecografia tutto okay normale