purtroppo ho ingerito un grande sorso di acqua e gel con candeggina

buongiorno, ho ingerito un grande sorso di acqua e gel con candeggina (bicarbonato attivo, ipoclorito di sodio, idrossido di sodio, sbiancanti a base di cloro, tensioattivi anionici e non ionici), la quantità di gel non dovrebbe essere elevata ma cosa dovrei fare?
grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Una piccola quantità, e diluita, non crea affatto problemi

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla, si figuri

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)