Feci nere causa alcol?

Buongiorno a tutti, chiedo un'informazione essendo una persona ansiosa.
Ieri sera sono andato ad un compleanno e ho bevuto molto spritz campari.
Questa mattina sono andato in bagno e le feci erano nere, morbide e con un odore intenso.
Devo preoccuparmi?
(premetto che anche il giorno prima le avevo un po' scure).
Grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessuna preoccupazione

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Potrebbe volerci anche più di un giorno perché scompaia quel colore? Grazie
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#4]
dopo
Utente
Grazie,
Cordiali saluti