Gastropatia iperemico-erosiva dell'antro

Buonasera, scrivo perché a mia moglie è stata diagnosticata questa GASTROPATIA IPEREMICO-EROSIVA DELL'ANTRO ed è stato anche eseguito un prelievo per biopsie in antro per tipizzazione sec OLGA e ricerca HP.
Tra le immagini ne vediamo una con una macchia bianca e vorremmo capire di cosa si tratta.
Grazie
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Non è possibile rispondere alla richiesta non potendo visionare le foto dell endoscopia. È necessario attendere l esame istologico delle biopsie. La descrizione riportata depone per un fatto infiammatorio.

Dr. Roberto Rossi