Dolore parte sx affianco stomaco

Buonasera ho 28 anni, splenectomizzata.

Da una settimana circa, ho dolore (soprattutto in piedi) dalla parte sinistra, affianco alla fine dello stomaco.

Ho appena finito da 5 giorni una cura con Aciclovir per sfogo di Sant Antonio all schiena.

Preoccupata sono andata in pronto soccorso, e mi hanno fatto un eco addome.
Non rivelando nulla.

Io ho paura di un tumore allo stomaco, lo avrebbero visto?
Il dolore diminuisce quando sono distesa ma da in piedi, è sempre lì.

Mi hanno dato gaviscon e esomeprazolo, 20mg.

Potete tranquillizzarmi?
A 28 anni è possibile un carcinoma allo stomaco?
Non ho familiarità.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tranquillizzi, nessun tumore

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, pensa che dovrò fare una gastroscopia? Non capisco perché il dolore se mi siedo o distendo c’è sempre, ma meno.
[#3]
dopo
Utente
Buonasera dottore, il dolore non accenna a a sparire e dopo la cura data per l gastrite mi sono recata di nuovo in PS.
Esito: nevralgia per sfogo di Sant Antonio.
Mi chiedo: l’ho avuto sulla schiena è possibile mi crei questo dolore qui nella parte anteriore? Lui dice che lo stomaco non c’entra nulla, poiché gli esami del sangue sono negativi e eco addome pure.
Ho preso della morfina in gocce e mi hanno fatto stare meglio per circa 6 ore..
la cura: tachidol ( se non erro) e contramal.
Alla mia richiesta di fare una gastroscopia è stato detto no.
Cosa devo pensare ? Mi devo fidare?