Muffa ingerita

Buonasera, mi devo preoccupare se per sbaglio ho ingerito una piccola quantità di muffa?
C’erano dei puntini di muffa nera all’interno di una bottiglia di vetro contenente acqua, senza accorgermene ne ho versato un bicchiere e l’ho bevuto.
Devo fare qualcosa, indurre il vomito?
È il caso di preoccuparmi?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessuna preoccupazione.

Cordialità

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)