Una rettoscopia

Buon giorno,
oggi pomeriggio devo fare una rettoscopia. Non mi hanno detto però se devo essere a digiuno o altre cose simili; mi hanno solo detto di fare un clistere circa 2 ore prima della visita. E' suffuciente?
Grazie.
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signora,
per una semplice rettoscopia quanto le hanno segnalato è sufficiente.
Per il digiuno è buona norma non sottoporsi all'indagine a distanza ravvicinata dal pasto: è opportuno che passino almeno tre ore.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.

[#2]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Si, è sufficiente.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#3]
dopo
Utente
Vi ringrazio moltissimo pe la risposta.
Buona giornata e buon lavoro.