Terapia pylera

Salve sto assumendo pylera e sono al 8 giorno, sono 5 giorni che faccio feci nere e al 8 giorno (oggi) ho iniziato a percepire piccoli capogiri fino a vertigini davvero forti da crollare in un momento all altro... dal 4 gg ho iniziato a sentire al centro della testa un bruciore e al tatto sento un rigonfiamento duro nello stesso punto del bruciore e dolore... non so se sia l osso mal formato perché quando sbatto sento più una malformazione ossea.
Se sono disteso non dentro nessun capogiro, la luce forte mi peggiora il capogiro... il bruciore alla testa è persistente... sono effetti da pylera secondo lei?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
I sintomi generali possono essere causa del Pylera. Se non sopporta dovrà sospendere

Cordialità

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)