Credo di aver ingoiato laccetto in fil di ferro ricoperto di plastica

Salve, mangiando un pezzo di pandoro nel deglutire mi è rimasto un pezzo duro in gola che comunque è andato giù... dopo non ho più trovato il laccetto per richiudere il pacco quei laccetti in fil di ferro ricoperti di plastica quelli che si usano per chiudere i sacchetti... può essere un problema?
Sono già passate 24 ore
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Le dimensioni ?
E' certa di averlo ingoiato ? Avrebbe accusato qualche immediato disturbo

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
No nn sono sicura Ho sentito qualcosa di duro in gola nel momento che ho ingoiato e nn mi scendeva con un goccio d'acqua e'subito sceso... poi nn ho più trovato questo laccetto e ho pensato che era rimasto attaccato al pandoro appoggiato sul tavolo e l'ho mangiato.....la lunghezza nn la so perché ne esistono tanti tipi non ricordo come fosse quello
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
E' ricoperto di plastica per cui scivola nel tratto gastrointestinale

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#4]
dopo
Utente
Non è pericolo in quanto metallo e pungente?