Salve ho ingoiato un pezzetto di plastica ma è rimasto incastrato,che faccio?

Salve, oggi ho ingerito un pezzetto di plastica ma è rimasto bloccato in gola, non faccio fatica a respirare ma mi da solo un leggero fastidio alla gola, ho provato a mangiare pane e altri alimenti pensando che sarebbe andato giù però me lo sento ancora che è in gola, come faccio ha ingerirlo?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non può essere rimasto in gola, è solo una sensazione

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)