Forchetta infetta ?

Salve,
Chiedo un consulto perché:
Ho cucinato una fetta di pollo girandola con una forchetta, dopo circa 3-5 min che stava cuocendo preso dalla mia solita fame mi sono mangiato 3 funghetti sott’olio, inavvertitamente usando quella stessa forchetta con cui stavo girando la carne.

Volevo sapere, anche per il futuro se inaccortezze come questa possono essere pericolose,
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Assolutamente nessun rischio

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)