Credo di aver ingoiato un dente di una forchetta di plastica normale, come comportarmi?

Credo di aver ingoiato la punta di una forchetta normale, come comportarmi?
La punta misurava circa 2 cm o 3 cm e purtroppo mi sono accorta mancasse solo dopo il pasto, spero questo non crei danni seri.
Attualmente non ho sintomi e sto bene ma c’è la paura perché si parla di un intero dente di forchetta
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun rischio, si tranquillizzi

Cordialità

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)