Cura dell'esofagite

egr. dott. volevo un vostro consiglio
Sto seguendo una cura per una esofagite da reflusso con Omeprazolo (una compressa al dì); in questi giorni mi capita di avere forti dolori alla schiena all'altezza dello sterno. Per attenuare questi dolori prendo una bustina di riopan 80 gel.
Volevo sapere se ci sono conridicazione di utilizzo di questi due farmaci e lo Xanax ke prendo per curare un pò di ansia (una compressa la sera prima di coricarmi)
Grazie mille
[#1]
Dr. Roberto Mangiarotti Gastroenterologo, Medico internista 903 15
Gentile Utente, non ci sono controindicazaioni anzi le consiglierei di aumentare eventualmente l'assunzione del Riopan se necessario.
Cordiali saluti

Dott. Roberto Mangiarotti

[#2]
dopo
Utente
vorrei kiederle una curiosità visto ke soffro di esofagite, duodenite e ansia ma cosa posso prendere al bar? è una domanda stupida lo so però mi sento sempre a disagio