Lo stomaco come avessi mangiato o gonfio,io bevo molta cocacola, non fumo non bevo alcolici,poi

Salve Dottori, Sono un ragazzo di 32 anni, o quasi spesso bruciori allo stomaco,poi mi da questo problema, a digiuno sento lo stomaco come avessi mangiato o gonfio,io bevo molta cocacola, non fumo non bevo alcolici,poi mangiodi tutto a qualsiasi ora della giornata ,come posso far passare il bruciore di stomaco? a volte prendo riopano malox e il bruciore si calma lei cosa mi consiglia grazie.
in attesa di un vostro riscontro porgo distinti saluti
[#1]
Dr. Lucio Pennetti Chirurgo generale, Chirurgo vascolare 1.2k 27
Non beva cocacola per una settimana,mangi in maniera corretta e veda se va meglio.In caso contrario,ecografia colecisti e gastroscopia.
La saluto.

Dr. Lucio Pennetti
Specialista chirurgia generale
Specialista chirurgia vascolare
Chirurgia videolaparoscopica