Dolore basso ventre

Buonasera gentilissimi dottori, volevo raccontarvi il mio problema, da qualche giorno ho un dolore al basso ventre centrale e a sinistra, che aumenta al tatto (quando premo) e quando tiro indentro la pancia...
Non ho altri sintomi tipo febbre diarrea e dolore in altre zone del corpo.

Non ho mai sofferto di questo e non so se essere preoccupato.

Attendo una vostra gentile risposta, a presto.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Solo meteorismo intestinale con distensione viscerale. Nulla di rilevante

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)