Tumore all'intestino

buongiorno..sono una ragazza di 22 anni..ho eseguito le analisi del sangue e ho riscontrato la ferratina a 13,8 (il minimo è 11) e la bilirubina a 1,60 (i valori devono essere compresi tra 0,40 e 1,40)..l'emoglobina e i globuli sono tutti nella norma..potrebbe essere un inizio di un tumore all'intestino???..a volte mi manca la spinta per fare le feci mentre altri giorni non ho nessun problema.
è da circa un mesetto che ogni tanto (a volte sembra che il male me lo chiamo e subito arriva) ho un fastidio, come se mi tirasse o mi stringesse qualcosa sotto la costola sinistra e si sposta anche un pò dietro nella schiena..ci tengo a precisare che non è un dolore ma un fastidio che poi non pensandoci sparisce..cosa potrebbe essere?...inoltre aggiungo che sono una ragazza molto ansiosa
[#1]
Dr. Lucio Pennetti Chirurgo generale, Chirurgo vascolare 1.2k 27
E' certamente l'ansia che fa pensare ad ua patologia del genere.Un modesto incremento della ferritina non è significativo.Si affidi al suo curante e viva serenamente la sua età.
Saluti

Dr. Lucio Pennetti
Specialista chirurgia generale
Specialista chirurgia vascolare
Chirurgia videolaparoscopica

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
grazie mille...quindi per lei non è pericoloso il valore a 1,60 della bilirubina?...e quel fastidio che a volte accuso sotto la costola sinistra non è nulla per lei?..dipende dall'ansia?
[#3]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signora,
sono daccordo con il collega che mi ha preceduto nel ritenere eccessiva la sua preoccupazione per una diagnosi di tale rilievo in relazione ai suoi sintomi.

La condizione d'ansia può sostenere una paura immotivata e il modico incremento dei valori delle analisi di laboratorio non desta allarme.

E' consiglaibile che si sottoponga a visita medica in maniera da inquadrarla correttamente e fugare ogni timore.

Cordiali saluti.