Tiroide cuore e stitichezza

Salve gentili dottori, ho 26 anni, sono alto 1.90 peso tra i 70 e i 71 kg, faccio sport ossia camminata veloce ogni giorno e mangio sano.
Ultimamente mi capita di soffrire di stitichezza, 5 anni fa ho effettuato esami degli ormoni tiroidei con esito negativo, per un altro problema.
Ora vi chiedo le cause della stitichezza posso essere date dalla tiroide o da altri problemi?
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
E che relazione c'e' tra la stitichezza ed il cuore?
E se ha valori tiroidei normali perche' la stipsi dovrebbe essere duvuta alla tiroide?
Le sposto il quesito nella sezione piu' attinente.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso