Soffro di ernia iatale .sto perdendo peso e mi sento stanco

Buonasera ho 34 anni soffro di ernia iatale da un paio di mesi...ma ho notato che sto perdendo peso.
ho perso 6 kg in 3 4 mesi e mi sento sempre stanco...ho fatto analisi del sangue ves e tiroide tutto ok...esami al cuore tutto ok...potete aiutarmi
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ovviamente serve una visita gastroenterologica, ma l’ernia non c’entra

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)