Dolore allo stomaco cosa può essere

Buongiorno Sono una donna di 41 anni, È da qualche giorno che ho sempre dolore allo stomaco che si irradia poi verso il petto, poi mi sento la testa in aria Vorrei precisare che soffro di gastrite e poi ho la tiroide di Hashimoto vorrei chiedere gentilmente se questo dolore è associato ad un problema cardiaco oppure è qualcos'altro, Grazie per la vostra collaborazione Buona giornata
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe essere un sintomo da reflusso

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)