intolleranza al lattosio

Salve sono intollerante al lattosio l’ho scoperto circa 4 anni fa, lo specialista mi disse che è un intolleranza ti tipo medio, come cura oltre ad diminuire tutto ciò che contiene lattosio mi diede delle bustine si chiamano entero mirto da assumere 10 minuti prima di mangiare, queste bustine sembra non vengano più vendute e nella mia città nessuna farmacia le possiede, potete indicarmi un prodotto simile con cui sostituirlo?
Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Il prodotto da lei citato non ha alcuna azione sulla intolleranza al lattosio.
Per tale intolleranza deve assumere un prodotto a base di enzima lattasi.
Il farmacista potrà consigliare un prodotto adatto.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, le volevo chiedere se la mia intolleranza è grave, i valori sono
Non scrivo tutto perché non capisco cmq hbo within 180 min> 20,0 ppm intolerance normal this test 38,00 ppm intolerance
Misure
Time H2 ppm Hob ppm
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Media gravità.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia