Reflusso preoccupante?

Buongiorno, sono un ragazzo di 19 anni e a gennaio la mia dottoressa dopo i sintomi da me detti, mi ha diagnostico il reflusso e dato una cura per 10 giorni, in questi mesi sto continuando ad avere un leggero fastidio ogni tanto al petto ma leggero (a volte mentre mangiavo) e a volte un leggero fastidio a sinistra dello stomaco, un fastidio che però sento ricorrente è l'eruttazione che la faccio spesso, può sempre essere dipeso dal reflusso o anche a qualcosa altro tipo un intolleranza?
C'è da preoccuparsi (sono un tipo ansioso), ultimamente non ho lo stesso appetito che avevo una volta non so se puo essere dipeso dall'ansia che mi danno questi problemi (peso 61 kili e sono alto 1 e 76 se le può interessare)
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Valuti una possibile intolleranza alimentare

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)