Problemi di reflusso o altro

Buongiorno dottori volevo porre una domanda delle volte mi capita come una sensazione alla gola che non so bene definire ma si avvicina penso ad un senso di cuore in gola il tutto pero' sembra partire dallo stomaco, delle volte questa sensazione e' cosi' forte che partendo dallo stomaco sembra che mi giri la testa mi muovo e passa.

questa sensazione la avverto da qualche anno a periodi.
quali sono i sintomi del reflusso?

spero di essere stato abbastanza chiaro, mi chiedo e' qualcosa che dipende dal cuore o qualcosa di gastrico, reflusso ecc.

grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Reflusso gastroesofageo più tanta ansia.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
grazie mille dottore quindi posso stare tranquillo
[#3]
dopo
Utente
la cosa strana che viene e passa senza medicine e mi da l'impressione che sia una cosa cardiaca