Come curare bruciore gastrico?

Buonasera...Mio padre, 82 anni -da quattro operato per carcinoma vescicale e per questo sottoposto a più cicli di chemio, soffre di reflusso gastroesofageo e gastralgia da circa 5 mesi.
Ad oggi assume Lucen da 40 a digiuno, Esifal, Pefixol e Disbiorev.
Il problema del bruciore gastrico persiste nelle ore notturne malgrado la cura...Cosa potrebbe assumere in concomitanza a quanto sopra in questi casi?
Il fastidio gli impedisce di dormire e penso stia andando incontro ad una sorta di nervosismo-depressione...Mio padre è anche affetto da piastrinopenia e neuropatia, per le quali è in cura...Ringraziando di cuore, porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Sicuramente i farmaci hanno un ruolo.
Ha eseguito una gastroscopia?

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it