Ci risiamo dolore fossa iliaca sx

Come ho scritto nel titolo ci risiamo 3/4 giorni di semi stitichezza e arriva il dolore in basso a sinistra dalla parte totalmente opposta all’appendice, è un dolore da seduto costante e se sto molto tempo in questa posizione inizia anche il dolore lombare proprio in corrispondenza a questa specie di coltellata.
Prendo degli anti spastici ma nulla o provato con antidolorifici nulla anche quelli, non so cosa fare.
Potreste darmi un consiglio?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
La stipsi è un problema complesso e va affrontato in modo dedicato completo ed approfondito. Si affidi a uno specialista per gli accertamenti necessari. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it