circa 2 ore fa ho erroneamente ingoiato un ossicino di consiglio

Buonasera, come da titolo circa 2 ore fa ho ingoiato un'ossicino di coniglio (piccolo, 3 cm esagerando) e ora sto sentendo fastidio alla pancia, dovrei preoccuparmi o è semplicemente a causa dello "spavento" che mi dà da pensare?

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
È solo paura, si tranquillizzi

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)