Disturbo gastroesofageo?

Buongiorno dottori, è da un po' di tempo che avverto fastidio al torace ed alcune volte si trasforma in bruciore che prende anche la schiena.
Può dipendere secondo voi da un disturbo gastroesofageo?
Premetto che a febbraio ho effettuato ECG ed holter 24h ed il risultato era nella norma.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Verosimilmente reflusso.
Occorre visita gastroenterologica diretta per confermare ed eventualmente prescrivere terapia.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia