è pericoloso ingerire un po' di spruzzo di breef?

Ho ingerito un po' di Breef Disinfettante.

Lo avevo spruzzato sul mobile, ma un po' di spruzzo mi è finito in bocca, ho subito sputato nel lavandino e mi sono sciacquata la bocca più volte, adesso ho continuamente la bocca amara e mi brucia un po' la gola.

È pericoloso?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun rischio

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)