Abuso probiotici

Salve,
a seguito di fenomeni di diarrea, associata a crampi, ho iniziato a prendere, su prescrizione, Normix due volte al gg.
e Probiotici PROlife forte da 10mld.
Sono al quarto giorno di cura; tuttavia, i primi due gg ho preso 2 (anziché 1) flaconcino, per errore.
Finora non ho avuto nessun problema.
Possono esserci complicazioni?
Ci potrebbe essere qualche effetto collaterale?
Grazie!!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun problema

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)