Problema con gynocanesten

Buongiorno scrivo perché vivo sola e sono un po' agitata ho applicato gynocanesten per prurito vaginale.
Poi ho fatto una cosa che mi vergogno un po' a dirla ma ho davvero ansia...mi sono grattata zona anale e poi senza pensare ho aperto una bottiglietta acqua e bevuto a canna.
Ho subito sputato acqua e buttato la bottiglia dopo essermi resa conto.
Non vorrei che tracce di ginocanesten siano andate sulla bottiglia ho fatto diversi sciaqui e poi lavaggi con dentifrici.
Cosa può succedere se ho ingerito tracce di ginocanesten?
Sono molto preoccupata.
Grazie per aiuto
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Nessun problema.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia