Candilact sovradosaggio

Salve.
Da qualche mese assumo il Candilact per un' infezione vaginale, avendo problemi intestinali (diarrea) la dottoressa mi ha detto di continuarlo visto che mi stava aiutando anche in quello.
Oggi per sbaglio ho preso due compresse invece di una (lo assumo un giorno sì e un giorno no), ho visto che contiene un sacco di probiotici all'interno.
Questo sovradosaggio può portarmi ad ulteriori disturbi intestinali?
Grazie per il Suo tempo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Assolutamente nessun problema

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)