Noccioli di ciliegia ingeriti

buonasera, la mia ragazza, 19 anni, alta circa 1.69m e 50kg di peso, ha ingerito circa 11 noccioli di ciliegia, è pericoloso?
so che nei noccioli di ciliegia è presente acido cianidrico in piccole quantità, ora non so se dovermi preoccupare o meno.
grazie per le risposte.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non succederà nulla

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)