Mal di pancia e diarrea...

Salve,

sono un ragazzo di 27 anni... Ormai è quasi una settimana che soffro di mal di pancia accompagnata a diarrea, la cosa assurda è che mi capita spesso di prima mattina quando mi sveglio e sono costretto a correre in bagno!
Mi hanno consigliato dell'enterogermina ma non ha sortito nessun risultato...
Anche per quanto riguarda l'alimentazione ci sto molto attendo (mangiando in bianco ed evitando bibite gassate e quant'altro...)
Cosa posso fare o prendere per risolvere questo problema?
Grazie
[#1]
Dr. Domenico Valenziano Dietologo, Medico estetico, Angiologo 19 2
Probabilmente ha una alterazione della flora batterica, ovviamnete servirebbe una visita nedica, cmq, di che colore sono le feci? sono chiare? Ha notato residui fibrosi, muco o altre caratteristiche strane? sono particolarmente maleodoranti? Le scariche sono in corrispondenza dell'assunzione di particolari alimenti. Eventulamente mi faccia sapere.

Dott. Domenico VALENZIANO
Medico dietologo-nutrizionista
Medico estetico - vascolare
www.mesoterapiaedietologia.com