Diarrea e dolore al fegato

buongiorno.
Sono Lauraè ho 32 anni.
Ho notato negli ultimi 20/30 giorni un calo di peso sensibile, sono passata da
57 kg a 52 per 170 cm di altezza.
Non ho variato nulla nella mia alimentazione anche se devo dire non ho più la sensazione della fame o comunque lo stomaco è come fosse subito pieno.
Faccio un lavoro sedentario ma molto stressante.
Nell'ultima settimana ho avuto anche una violenta diarrea che presentava in alcuni episodi tracce di sangue.
da un paio di giorni accuso anche un costante dolore al fianco destro sotto le costole che si irradia anche su retro e una costante sensazione di sete e gusto amaro in bocca.
Ho fatto richiesta per esami del sangue ma per ragioni di lavoro potrò farli soli tra7 giorni.
Mi potete dare un parere?
Grazie mille
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 205 65
Gentile signora,
parte della sintomatologia esposta suggerisce una pertinenza delle vie biliari, ma ha la necessità di essere inquadrata sul piano clinico: dunque prima ancora delle analisi di laboratorio è opportuna la visita medica per stabilire un orientamento diagnostico e le indagini strumentali da praticare, se necessarie.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.