Ormai da circa un'anno soffro di diarrea e feci molto liquide quasi tutti i giorni

Gentilissimi dottori,
ho 32 anni ed ormai da circa un'anno soffro di diarrea e feci molto liquide quasi tutti i giorni.Ho sottoposto il problema al mio medico, ma ha detto di non preoccuparmi.gli essami del sangue e delle urine sono regolari, solo la glicemia è leggermente bassa.Inoltre appena bevo un po' d' acqua, mi viene un fortissimo stimolo come se trattenessi la pipi da ore.
Sperando in una Vostra cortese risposta
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Credo sia corretto indagare ulteriorimente per porre una diagnosi, in prima istanza mediante una visita specialistica.Le cause di diarrea possono essere numerose e svariate. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it